SUZUKI SWACE HYBRID

Suzuki Swace Hybrid ti offre tutto lo spazio che meriti. Fino a 1.606 litri di bagagliaio, con una superficie di carico perfettamente piatta e gestibile su due livelli. Qualunque sia la tua passione, con chiunque tu la voglia condividere, Swace Hybrid è il modo perfetto per viverla.

NATURA IBRIDA

Swace Hybrid combina perfettamente comfort, efficienza e potenza, grazie a due motori, uno termico e uno elettrico, gestiti dalla vettura in maniera totalmente automatica, per ottimizzare ogni fase di guida e minimizzare consumi ed emissioni. Quando desideri puoi impostare la modalità EV, per sfruttare il solo motore elettrico e muoverti a zero emissioni. Nessuna necessità di ricarica: Swace Hybrid mantiene il livello della batteria ottimale sfruttando le fasi di franata e rallentamento o, se necessario, sfruttando il motore termico nelle fasi meno impegnative.

ANIMO TECNOLOGICO

Su Swace Hybrid la guida autonoma di livello 2 è di serie. Dieci differenti ed avanzati dispositivi di sicurezza rendono ogni istante a bordo della tua auto più piacevole e sicuro. Tutto quello di cui hai bisogno è sempre raggiungibile e sotto controllo grazie ai due schermi a colori configurabili da 7 e 8 pollici.

 

*Prezzo promo chiavi in mano riferito alla versione selezionata di Swace Hybrid 1.8 - IPT, PFU ed eventuali spese di rottamazione esclusi - presso i concessionari che aderiscono all'iniziativa, per prenotazioni online entro il 31/03/2021 con sottoscrizione di un contratto in concessionaria entro 30 giorni dalla data di versamento dell'acconto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Nel caso in cui il contratto non fosse sottoscritto entro tale termine, il Cliente avrà diritto alla restituzione dell'acconto inviando opportuna notifica al concessionario selezionato. La valutazione di eventuali vetture in permuta sarà effettuata in sede di sottoscrizione del contratto. Prezzo promo chiavi in mano calcolato con: incentivo Suzuki a partire da 4.600 euro – incentivo statale – fino ad esaurimento fondi – pari a 1.500 euro, in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 01/01/2011, ai sensi della legge di bilancio 2021. L’offerta è applicabile per tutti i contratti stipulati dal 25/02/2021 al 31/03/2021 presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.