METTITI ALLA GUIDA DEL CAMBIAMENTO
Raramente una nuova auto porta con sè
un senso di purezza e stile come la nuova Hyundai i30
Le superfici scolpite, una silhouette affusolata e i dettagli ricercati conferiscono uno stile elegante e pulito.
Driver Attention Alert (DAA)
Il DAA monitorando e analizzando il cambiamento nell’angolo della sterzata, la forza impressa, la posizione del veicolo nella corsia di marcia e il tempo di guida, rileva il grado di stanchezza del guidatore e lo avvisa con segnali acustici e luminosi. La sensibilità di questo sistema è personalizzabile.
Sistema di rilevamento dei limiti di velocità (SLIF).
Lo SLIF utilizza la telecamera anteriore e le informazioni dal Sistema di navigazione per identificare i limiti di velocità e riportarlo sul display in tempo reale. Le informazioni sono mostrate sia sul display del sistema di navigazione, sia sulla console centrale.
Sistema di monitoraggio degli angoli ciechi (BSD).
l BSD è un sistema che assiste il conducente nella rilevazione dei punti ciechi alla guida, rendendo più semplice e sicuro il cambio corsia. Inoltre, quando si esce fuori da un parcheggio il BSD, combinato con il sistema di Rear Cross Traffic Alert (R.C.T.A.), informa il guidatore dell'avvicinarsi di altri veicoli, limitando così le conseguenze di una collisione imminente.
Sistema di allarme di collisione frontale (FCWS) &
Frenata autonoma di emergenza (AEB)
FCWS utilizza la telecamera anteriore per individuare i potenziali pericoli di collisione frontale e allertare il guidatore, mentre AEB frena automaticamente per minimizzare il rischio di danni o infortuni. Inoltre il sistema FCWS può essere potenziato con l’installazione di un radar frontale capace di rilevare la presenza di pedoni sulla strada.
Via Anagnina, 19, 00173 Roma
Via Cristoforo Colombo, 1780, 00127 Roma
Piazza Pio XI, 69, 00165 Roma
00173
Italia