La nuova Ford S-Max, che nelle versione precedente ha avuto un ottimo successo, è stata ripoposta sul mercato cone diversi aggiornamenti e può essere acquistata anche con la trazione integrale.
Tra le varie tecnologie disponibili su Ford S-Max è doverso citare il sistema AWD (Intelligent All-Wheel Drive) che garantisce una perfetta aderenza su qualsiasi fondo stradale, erogando la giusta quantità di coppia motrice alle singole ruote a seconda del terreno.
La Ford S-Max è disponibile anche nella versione 7 posti: lo spazio interno è sfruttabile a proprio piacimento grazie al sistema Fold Flat che consente di eliminare i sedili della seconda e terza fila permettendo il trasporto di oggetti ingombranti, come mobili o attrezzature sportive. Il tetto panoramico rende i viaggi molto piacevoli, concsentendo una maggiore penetrazione della luce e proteggendo, nello stesso tempo, i passeggeri dai raggi solari.
Sarebbe molto riduttvo descrivere gli interni della Ford S-Max in poche righe: solo salendo a bordo e osservando da vicino la plancia, il volante e i sedili, ci si rende conto dello stile inconfondibile che distingue la Ford S-Max dalle altre vetture della stessa categoria.
I motori EcoBoost benizina sono stati propgettati dagli ingegneri Ford con l'obiettivo di trovare il giusto compromesso tra potenza ed efficienza. La nuova S-Max è disponible con
- il motore EcoBoost 1.5 da 160CV
- il motore EcoBoost 2.0 da 240 CV
Per quanto riguarda la versione diesel, invece, ci sono quattro possiilità di scelta: 120 CV, 150 CV, 180 CV e il Biturbo da 210CV. Tutti i motori sono stati progettati con tecnologie di ultima generazione per migliorare la potenza di coppia, i consumi e le emissioni.
La nuova Ford S-Max è una monovolume davvero maneggevole, facile da parcheggiare grazie ai sensori e alla retrocamera a colori con segnalazione della traiettoria in manovra. Molto confortevole e silenziosa, offre un'esperienza di guida e di viaggio superiore.
Via Anagnina, 19, 00173 Roma
00173
Italia