Hyundai Ioniq

SCOPRI LA NUOVA HYUNDAI IONIQ

Una Filosofia. 

Tre modi di essere elettrico.

Le auto elettriche sono dotate di tutte quelle caratteristiche e qualità che garantiscono un comfort e un piacere di guida assoluto. Questa filosofia si sposa pienamente con la nuova Ioniq, disponibile nelle tre motorizzazioni ibrida, ibrida plug-in ed elettrica e ulteriore passo in avanti di Hyundai verso una mobilità eco-sostenibile.

 
 

Completamente carica 

dentro e fuori

Gli esterni si contraddistinguono per uno stile pulito e dinamico, mentre gli interni sono caratterizzati da un design moderno ed innovativo. L'effetto è quello di un abitacolo futuristico e allo stesso tempo accogliente. I comandi sono distribuiti in maniera intuitiva, consentendo così una guida sicura e piacevole.

Com'è costruita 

I Vantaggi

Oltre alle tecnologie avanzate con cui è progettato il motore, la nuova Ioniq vanta una struttura, un peso ed un’aerodinamica all’avanguardia. Con un coefficiente aereodinamico di 0.24, la Ioniq è una delle auto più aereodinamiche del mercato. L’elegante silhouette e i dettagli finemente progettati sfruttano il flusso d'aria per ridurre al minimo la resistenza e le emissioni. Le prese d'aria anteriori riducono la turbolenza intorno alle ruote anteriori mentre le luci diurne a LED rendono Ioniq inconfondibile su qualsiasi strada.

I Vantaggi della e-mobility Hyundai

COMUNI E REGIONI ITALIANE PREMIANO LA SOSTENIBILITÀ

Le normative locali rendono ancora più intelligente e vantaggioso guidare un'auto a zero o basse emissioni.
Chi possiede una vettura ibrida, ibrida plug-in o elettrica può così contare su importanti agevolazioni che semplificano la vita e consentono un bel risparmio.

Alcuni esempi:
• esenzione dal pagamento del bollo o calcolo dell'importo sulla potenza del solo motore termico
• possibilità di accesso gratuito o a tariffa ridotta nella ZTL
• parcheggio gratuito sulle strisce blu