Hyundai i40 Wagon

BIGLIETTO 
DI PRIMA CLASSE


Ideata e sviluppata in Europa, e testata presso il nuovo Centro Prove Hyundai del Nürburgring (Germania), la nuova i40 si caratterizza per un design esterno più marcato e motorizzazioni diesel e benzina significativamente migliorate, cui si aggiunge un’inedita trasmissione DCT (doppia frizione) a 7 rapporti
Anche l’assetto ed il set-up complessivo della vettura sono stati rinnovati, così come sono state adottate nuove tecnologie in grado di migliorare la sicurezza e il comfort di guida.

DESIGN MODERNO

Hyundai i40 propone un design inconfondibile, ispirato alla natura che coniuga sportività e linee filanti. Il gruppo ottico anteriore, dal design originale, è la firma distintiva di Hyundai.

DESIGN ELEGANTE

Opera del Centro R&D Europeo di Hyundai a Rüsselsheim (Germania), la nuova i40 richiama il raffinato look del modello originale, combinando ancor meglio la praticità con uno stile particolarmente ricercato
Gli interni sono in perfetta sintonia con gli esterni e riflettono raffinatezza ed eleganza, con un occhio di riguardo al comfort di bordo.

La nuova i40 presenta interni con design da best-in-class, totalmente rifinito da materiali di elevata qualità che migliorano il livello del comfort e dello spazio a bordo per i passeggeri.

Le dimensioni dell’abitacolo della nuova i40 wagon sono tra le migliori della categoria, con sedili che offrono il massimo comfort anche durante i viaggi più lunghi.


TUTTA LA POTENZA DI CUI HAI BISOGNO

Le motorizzazioni che equipaggiano la nuova i40 garantiscono prestazioni con valore di potenza e coppia brillanti, ovunque tu vada. Tutte le motorizzazioni rispondono inoltre alla normativa Euro6 con valori di consumi ed emissioni straordinariamente bassi.


OTTIMA TENUTA DI STRADA E TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA

La precisione di guida è da sempre uno dei maggiori pregi della i40, così come la capacità di abbinare le maggiori prestazioni ad un grande piacere di guida. Tutto questo senza dimenticare una grande ricchezza di dotazioni per la sicurezza attiva e passiva, che fanno della nuova i40 un' auto con tecnologie all'avanguardia.


Speed Limit Information Function (SLIF)

Il nuovo Speed Limit Identification Function controlla la segnaletica stradale e visualizza un allarme di limite di velocità al conducente tramite il nuovo display TFT sul quadro strumenti.

Sistema a 9 airbag

La nuova i40 Wagon offre 9 airbag, compresi gli airbag per conducente e passeggero, a tendina anteriori e posteriori e 2 anteriori torace-bacino, airbag laterali e 2 airbag laterali ai sedili posteriori, oltre a un airbag che offre la protezione delle ginocchia al conducente. La i40 ha ottenuto il punteggio massimo di cinque stelle di sicurezza nel programma di valutazione d'impatto di Euro NCAP .

Hyundai i40 Wagon tua a partire da 22.450€

Richiedi informazioni o prenota il tuo TEST DRIVE