Ford Fiesta ST-Line

Ford Fiesta ST-Line: la compatta che non passa inosservata

Partendo dalla praticità della Ford Fiesta tradizionale, la versione ST-Line è stata progettata per chi desidera una compatta che non passi inosservata. Le prime cose che saltano all'occhio, infatti, osservando la nuova Ford Fiesta ST-Line sono i dettagli: basta pensare allo spoiler posteriore ben pronunciato, la griglia anteriore a maglie, i cerchi in lega Rock Metalic e il logo esterno ST-Line. 

Ford Fiesta ST-Line: interni 

In cosa si differenziano gli interni della Ford Fiesta ST-Line dagli interni delle altre versioni?  È davvero riduttivo descrivere in poche righe tutte le caratteristiche dell'abitacolo della nuova Ford Fiesta ST-Line: questo gioiellino progettato dall'Ovale Blu merita di essere visto da vicino e toccato con mano. 

in ogni caso, è doveroso porre l'accento su alcuni dettagli che fanno della Ford Fiesta ST-Line un'auto unica nel suo segmento: a partire dal volante rifinito in pelle fino ad arrivare ai sedili dal carattere marcatamente sportivo con impunture rosse. Meritano di essere menzionati anche i pedali in alluminio e il particolarissimo battitacco con badge ST-Line. 

Ford Fiesta ST-Line: motorizzazzioni

La Ford Fiesta ST-Line è disponibile nelle versioni benzina e diesel.

Il motore benzina 1.0 Ecoboost Euro 6 è stato progettato dagli ingegneri della casa automobilistica americana con l'obiettivo di diminuire notevolmente le emissioni di CO2 e i consumi. È possibile scegliere tra le versioni da 100 CV, 125 CV e 140 CV, tutte con cambio manuale a 5 rapporti. Il motore TDCi Euro 6, invece, è disponibile nelle versioni da 75 CV e 95 CV, sempre con cambio manuale a 5 rapporti.

 

Richiedi informazioni o prenota il tuo TEST DRIVE