Ford Fiesta ST

La Ford Fiesta ST si distingue per lo stile aggressivo. L'auto si presenta con telaio e badge ST ad indicare che non si tratta di una Ford qualsiasi, ma di una Ford Fiesta ST. I 182 CV sono stati messi a dura prova sul circuito tedesco di Nürburgring: l'auto raggiunge 100 km/h in poco meno di 7 secondi e una velocità massima di 220 km/h.

Lo stile di guida è assolutamente sportivo grazie alla presenza del cambio a 6 marce, ai freni potenziati e ad una serie di tecnologie innovative che consentono di tenere sotto controllo ogni aspetto della Ford Fiesta ST, restando comodamente seduti su un sedile "Recaro" da gara.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la Ford Fiesta ST è ideale anche per la guida in città: è stata concepita sulla falsa riga del modello "plus" e si presta molto bene agli spostamenti 

Ford Fiesta ST - Design all'avanguardia

Il design della Ford Fiesta ST è stato curato nei minimi particolari: le linee pensate per una tenuta di strada ottimale, lo spoiler ST e i cerchi in lega da 17' conferiscono alla vettura un aspetto inconfondibile. E' possibile scegliere tra i diversi colori messi a disposizione dalla casa madre, a seconda delle preferenze.

FORD FIESTA ST GALLERY

Richiedi informazioni o prenota il tuo TEST DRIVE