Ford Ecosport

Gamma Ford EcoSport

245 € al mese. Anticipo Zero


Nuova Ford EcoSport

Design compatto, linee vigorose e stile aggressivo "al punto giusto". Sono queste le principali caratteristiche che conferiscono alla Nuova Ford EcoSport grinta e personalità. Ciascun dettaglio è stato studiato e progettato per garantire un'esperienza di guida sportiva e piacevole allo stesso tempo: l'altezza dal suolo elevata (rispetto agli standard), il sistema All Wheel Drive (AWD) e il sistema di assistenza in salita (Hill Start Assist) rappresentano solo alcune delle caratteristiche che rendono la Nuova Ford EcoSport un'auto adatta a qualsiasi tipo di percorso. La Nuova Ford EcoSport non è un semplice SUV, ma molto di più.

Nuova Ford EcoSport: gli interni

Gli interni della Nuova Ford EcoSport sono una vera e propria oasi di relax: nello spazioso abitacolo il conducente ha tutti i comandi a portata di mano e i passeggeri possono viaggiare nella massima comodità. L'impianto audio B&O Play rapresenta una delle principali novità a bordo della Nuova Ford EcoSport 2018: 10 altoparlanti, woofer e subwoofer per una potenza di 675 watt diffondono un suono potente e mai sgradevole, anche quando il volume è molto alto.

Attraverso lo schermo da 8 pollici touchscreen il conducente ha la possibilità di effettuare in estrema tranquillità tutte le manovre di parcheggio in retromarcia, oltre ad avere sempre sotto controllo la navigazione, la musica e le app del proprio smartphone. La Nuova Ford EcoSport, infatti, è equipaggiata con l'innovativo sistema di infotainment SYNC3 che, attraverso semplici comandi vocali, consente di gestire chiamate e molto altro dal proprio telefono.


Motori performanti

Sul fronte motori, tutti Euro 6, il diesel 1.5 TDCi passa da 90 a 95 CV con consumi medi dichiarati di 22,7 km/l. Il benzina EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, invece, consuma in media 18,5 km/l. Infine il Ti-VCT 1.5 a benzina, abbinabile al cambio automatico Powershift, è omologato per 15,8 km/l di media.

Le tecnologie a bordo della Nuova Ford EcoSport

Tecnologia è sinonimo di "sicurezza" e chi avrà la fortuna di guidare la Nuova Ford EcoSport potrà confermarlo. La tecnologia Hill Start Assist evita l'arretramento del veicolo e risulta particolarmente utile nelle ripartenze in salita. Il Cruise Control, invece, consente di mantenere la velocità impostata e, oltre a contribuire al risparmio di carburante, riduce il rischio di infrazioni dovute al superamento dei limiti di velocità.

Grazie all'esclusivo SYNC3 con AppLink è possibile gestire le APP del proprio smartphone attraverso i comandi vocali. Per esempio, è possibile pronunciare il nome di un artista o di un brano ed ascoltarlo direttamente su Spotify, senza mai togliere le mani dal volante.

 

FORD ECOSPORT 

Richiedi informazioni o prenota il tuo TEST DRIVE